Apple introducing
Oltre al felicissimo ritorno di Steve Jobs sul palco di un keynote, ecco tutte le novità presentate questa sera da Apple. Cominciamo da iPhone. Steve ha annunciato che in due anni sono stati venduti 30 milioni di iPhone!!! Pazzesco! Le novità per il cellulare della mela riguardano un nuovo aggiornamento del sistema operativo, il 3.1, disponibile da adesso gratuitamente!e varia altre cosucce che potete leggere in sintesi qui.
La cosa più figosa di tutte per me, è la possibilità di gestire le posizioni di applicazioni e pagine dell’iPhone, direttamente da itunes. Comodissimo!
L’altra grossa novità è iTunes 9 scaricabile ora a partire da qui, che porta con se una valanga di novità.Ecco le principali.
Poi sono arrivati i nuovi iPod Nano, con videocamera, radio, schermi più grandi, pedometro collegabile alle scarpe Nike, nuovi colori e altro.Eccolo dal vivo.
Ma un pò tutta la gamma ha subito delle novità.
Ecco i nuovi Shuffle.
C’è anche una versione in acciaio inossidabile acquistabile solo su Applestore
Gli iPod touch sono stati ribassati di prezzo. Potete vedere le loro caratteristiche qui.L’iPod classic ora ha 160 GB e contiene 40.000 canzoni!!!
Beh, ragazzi, credo che anche stavolta non c’è da rimaner delusi.
(TPP) 40 minuti