Ferro e Rihanna. Cantanti in crisi d’amore
La fama e il successo sono spesso accompagnati da incredibili alti e profondissimi bassi. In questi giorni due cantanti che ammiro, stanno passando momenti non proprio sereni. Iniziamo da Rihanna, che sembra si tormenti ogni giorno che passa per la storia d’amore con Chris Brown, il rapper che l’aveva malmenata di brutto nel 2009. La cantante 24enne originaria delle Barbados, sembra voglia tornare rotondetta com’era prima del vistoso dimagrimento avuto in questi mesi, proprio per compiacere l’ex fidanzato e riconquistarlo definitivamente. Rihanna sembra non si piaccia più e si trovi scavata e svuotata soprattutto delle sue curve più prorompenti: il lato b e il seno. Oltre a cercare di riacquistare le sue preziose forme, avrebbe anche deciso di buttare altra “carne al fuoco” in favore di Chris, posando per un servizio di GQ USA che uscirà tra pochi giorni. Eccovi le immagini scattate da Mario Sorrenti. Giudicate voi se Rihanna abbia o meno bisogno di riacquistare chili.
La copertina di GQ.
Rihanna, prolifica musicalmente come poche cantanti al mondo (ha fatto uscire 4 album negli ultimi 4 anni!), è appena uscita con il suo settimo album, “Unapologetic” da cui è stato tratto il bellissimo singolo “Diamonds”. Ecco la copertina dell’album.
Ed ecco il video del singolo:
Altro disperato d’amore è il nostro Tiziano Ferro. Qui la cosa sembra anche più seria.
I bene informati dicono che Tiziano stia attraversando una fase di depressione decisamente forte, causata dalla fine della storia d’amore con il suo fidanzato, quello con cui si era messo all’inizio del 2012 e di cui non si è mai chiarita l’identità. Non è di molto tempo fa la notizia del suo ricovero in ospedale per un abuso di farmaci e c’è da scommettere che le due cose siano strettamente collegate. Spero per lui che tutto passi presto e che magari ascolti una o due canzoni delle sue a mò di terapia, tipo “L’amore è una cosa semplice” o “Il sole esiste per tutti”. Anche Tiziano Ferro in questi giorni è uscito con un nuovo album, che il realtà è un edizione speciale di “L’amore è una cosa semplice” con suoni swing, l’inedito “Per te” e un filmato di 18 minuti in allegato. Chissà che quell’inedito sia dedicato proprio al suo perduto amore.