Il prodotto miracoloso
Avete presente quelle maledette etichette che non si staccano mai se non a pezzi, oppure quelle che lasciano tutta la colla sul vostro nuovo gingillo appena comprato (che sia un prodotto tecnologico o meno non importa), oppure quegli sporchi collosi applicarti su plastica che avete il terrore al pensiero che pulendo con trielina o altro, vi si sciolga tutto in mano? Ecco, in tutte queste situazioni, io ho un prodotto magico che risolve tutto in meno di due passate senza strofinare o diventar matti.
E’ un prodotto che nulla c’entra con gli smacchiatori, ma è spettacolare. Si tratta infatti di un solvente che veniva utilizzato per pulire le pellicole di stampa da grasso, polvere o altro. Ieri mi ha salvato il sedere ancora una volta. Avevo sporcato di resina la mia maglia nuova della Hollister. Orrore!!! La mia brava mammina ho subito provveduto a lavarla accuratamente, ma alla fine del lavaggio, la resina era ancora lì, biancastra e appiccicaticcia. Maledetta! Ho cercato sul web i vari metodi di pulizia della resina dai vestiti e ho scoperto che l’utilizzo di essenza di trementina unita all’alcol avrebbe risolto. Allora mi è tornato subito alla mente il mio prodotto senza nome miracoloso. Ho preso una stoffina, l’ho imbevuta con il liquido trasparente e la resina, piano piano è sparita!!!
L’azienda che produce il prodotto è tedesca ed è questa e il prodotto si chiama Filmreiniger Diamant. Ragazzi, se mi sentite, avete in mano un business che non conoscete! Utilizzate questo prodotto come smacchiatore. E’ eccezionale.