E’ subito argento ai Mondiali di Oslo!

Proprio ieri introducevo i Mondiali di Sci Nordico che si stanno svolgendo ad Oslo e mi lamentavo del poco spazio (se non addirittura nullo) dedicato all’evento. Ma nel corso della giornata i media sono stati “costretti” ad aprire uno squarcio tra le altre notizie, perchè Arianna Follis nella gara Sprint libera femminile ha vinto la medaglia d’argento concludendo a pochissimi centimetri dalla vincitrice, la norvegese Marit Bjørgen. Al terzo posto Petra Majdic. Ecco in pochissime immagini quello che è successo ieri ad Oslo.








E questa è la situazione del medagliere.

Vi terrò aggiornati su eventuali altre vittorie italiane.
